.post h3{ text-align:center; } -->

LA NUOVA STAGIONE DEI DRAGONI

Finirà pure questo maledetto inverno! I Dragoni vecchi e nuovi non vedono l'ora di ricominciare la stagione agonistica. Con qualche stop and go dovuto al maltempo, ai malanni di stagione ed alle feste, rieccoci qua a preparare una nuova stagione di touch.
E sarà un anno vissuto pericolosamente: ci aspettano il secondo campionato italiano, da affrontare con il coltello tra i denti dopo il buon terzo posto dell'anno passato, e, per chi avrà la fortuna ed il merito di andare, l'europeo a Bristol. Mica pizza e fichi!
A partire da febbraio ci destreggeremo tra amichevoli, tornei internazionali, tornei nazionali in cui fare da sparring partners alla nazionale, le tappe vere e proprie del campionato e appunto gli europei. A guardare il calendario c'è da aver paura.
Sarà un anno intenso, per cui chiediamo fin d'ora tolleranza a chi ci sopporterà (amici, figli, mariti e mogli, fidanzati, amanti); restituiremo con gli interessi.
Quindi tutti pronti: il gioco si fa duro, i Dragoni cominciano a giocare...esagerato? Vabbé, diciamo che sarà un anno complicato, ma ricco di soddisfazioni.

QUI IL LINK AL CALENDARIO 2010 DI TRI

3 commenti:

Peo ha detto...

Sul forum info per il primo raduno della nazionale italiana di Touch Rugby.

Saluti, Peo.

Dragoni ha detto...

magari più tardi pubblico tutto.
per ora ho sistemato il link del calendario

ciao
Ale

Peo ha detto...

Ciao ragazzi,

sul forum voglio aprire un post in merito ad una possibile giornata di touch per cominciare a vedere il campo, a misurarsi.

Saluti, Peo.

 

Minima Template © www.Blogger.com changed Eden Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com