.post h3{ text-align:center; } -->

TORNEO DI MODENA - 17 APRILE

Il prossimo 17 aprile a Modena si svolgera "Keep in touch", primo torneo internazionale  di touch della stagione 2010. Diversi sono i motivi di interesse che il torneo emiliano presenta. Innanzitutto si vedrà in azione la nazionale italiana, che affronterà il primo impegno ufficiale in vista degli europei di Bristol. In secondo luogo, suscita molta curiosità il confronto con la selezione LITR, un'occasione per verificare il livello di gioco dei ragazzi che fanno parte dell'altra lega italiana. Infine, ma non per ordine di importanza, c'è il confronto internazionale con la squadra di Grenoble, un test certamente utile per ricavare indicazioni sul livello del movimento italiano del touch. Le altre partecipanti al torneo, saranno, oltre ai padroni di casa di Modena Touch, i Brianza Toucherz e gli Orange di Belluno. Per quanto riguarda i Dragoni, è sicura la presenza di alcuni dei giocatori giallo verdi, che, in mancanza del numero minimo per formare una squadra, si spargeranno tra gli altri team.
A questo proposito,  chi volesse partecipare al torneo modenese può lasciare un commento a questo post indicando la propria disponibilità alla trasferta.

E qui il link alla pagina ufficiale del torneo

3 commenti:

Giorgio ha detto...

Mi dispiace moltissimo, ma non ce la faccio.

Peo ha detto...

Per quanto mi riguarda siamo iscritti in 4:

Peo
Diego
Daniele
Danilo

Chi non mi informerà entro mercoledì della propria presenza non verrà iscritto nelle liste che si chiudono il gg 01.04.2010.

Per favore contattatemi via cell per la vostra adesione. Basta un sms.
Grazie mille.

danilo ha detto...

Aggiornamento:
Peo
Diego (in prestito alla nazionale)
Daniele
Danilo
Ghigo
Tom
Elaine
Jons
Rosangela & family

 

Minima Template © www.Blogger.com changed Eden Template by http://lafarfallachescrive.blogspot.com